Write4Gold

Ostia, 28 maggio 2011.

Write 4 Gold è un evento in cui tanti esponenti della cultura underground si radunano ed esibiscono le loro specialità. Tra basket, breakdance, skate e bike, il nostro grande Blade (alias Gianfranco, alias il Kalabro, alias il mio ex compagno di stanza, alias il mio ex caponucleo in college) ci da una dimostrazione delle sue doti da illustratore e writer.

Questa voce è stata pubblicata in Video. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “Write4Gold

  1. Molto bello, mi è piaciuto! Hai fatto trasparire quello che è stato, un ambiente molto americano!!! Bel montaggio e musica adatta al video!!!
    Sull’evento penso che debba avere una frequenza maggiore, così da permettere agli appassionati di underground di esprimersi al meglio e,magari, spingerli a non passare all’illegale. Secondo me i comuni dovrebbero dare più spazi a questi artisti (parlo dei writers) perché molti di loro sono veramente bravi e potrebbero abbellire le città.

    • Secondo me sarebbe sensato che il comune (o associazioni convenzionate) organizzasse dei gruppi scelti, in base alla persona e alle sue doti… se semplicemente legalizzasse i murales vedremmo un sacco di cialtroni imbruttire le strade con le loro scritte di m***a.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...